domenica 17 settembre 2017

Principe William, imbarazzo a corte: la gaffe sulla gravidanza di Kate...

Sulla gravidanza di Kate Middleton vige il più assoluto riserbo, ancora infatti non sono stati resi noti il sesso del nascituro e la data prevista per il parto. Ma nelle ultime ore il principe William avrebbe commesso una gaffe proprio sulla gravidanza della moglie, creando imbarazzo a corte...


Come riporta il sito LadyBlitz, il Duca di Cambridge, mentre si trovava a una conferenza sulla salute mentale a Oxford, si sarebbe lasciato andare a una frase che non è passata inosseravata.
Un fan avrebbe fatto gli auguri al principe per il piccolo in arrivo e lui avrebbe risposto: "Grazie mille, è stata davvero una bella notizia. Anche se non riusciamo a dormire molto al momento. Eravamo un po’ ansiosi all’inizio, ma possiamo iniziare a celebrare da questa settimana".
Insomma, William avrebbe involontariamente rotto il silenzio sull'ipotetica data del parto. Infatti, se la coppia reale può iniziare a festeggiare da questa settimana, può voler dire che Kate ha appena superato i fatidici tre mesi di gravidanza (i più delicati) e che il piccolo in arrivo nascerà a marzo 2018.
Segreto reale infranto? Come avrà reagito Kate? Staremo a vedere...