giovedì 14 settembre 2017

Grey's Anatomy, Jason George protagonista dello spin off sui pompieri valorosi

E' ufficiale sarà Jason George, ovvero il Dr. Ben Warren della medical-serie cult ambientata al Grey Sloan Memorial Hospital, il protagonista dello spinoff di Grey's Anatomy. Senza ancora un titolo, ma con una partenza che si presume avvenga nel 2018, il nuovo show porta sempre la firma di Shonda Rhimes e si compone di 10 puntate incentrate su un gruppo di pompieri di Seattle...


Il dottor Warren quindi servirà da collegamento tra lo spin off e la serie madre, anche se non si conoscono ulteriori dettagli su come questo avverrà. Jason George continuerà ad esserci però anche nella quattordicesima stagione di Grey's Anatomy (che parte negli Usa il 28 settembre e in Italia il 16 ottobre), almeno fino all'arrivo dello spinoff, poi si concentrerà su questo, facendo sporadiche apparizioni anche in Grey's.
Unica anticipazione è che il primo episodio della nuova serie sarà inserito all'interno della serie principale. George è un protagonista regular dalla dodicesima stagione nei panni di Warren, marito di Miranda Bailey (Chandra Wilson). George è il secondo attore a unirsi al suo cast, dopo Jaina Lee Ortiz (Rosewood), a cui è stato affidato il ruolo femminile principale.