martedì 11 luglio 2017

L'annus horribilis di Andrea Iannone: Motomondiale flop e aria di crisi con Belen

Sui social basta il minimo indizio per scatenare vere e proprie tempeste di supposizioni e malelingue. Ne sanno sicuramente qualcosa Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la cui storia è da sempre una delle più chiacchierate sui social.
I deludenti risultati ottenuti nella classifica mondiale della MotoGp, ad esempio, hanno fatto finire nell'occhio del ciclone il motociclista di Vasto, accusato di pensare troppo a 


Belen e troppo poco al suo lavoro. Di certo, la presenza costante di Belen Rodriguez nei paddock della Suzuki non hanno aiutato a mantenere una certa stabilità e unità d'intenti intorno alla scuderia, e i risultati di squadra e del pilota ne hanno indubbiamente risentito.
Da tempo, però, si vocifera di una presunta crisi tra Iannone e la showgirl argentina. L'ultima foto con Belen sul profilo del centauro risale infatti allo scorso 30 maggio, così come sul profilo della showgirl l'ultimo scatto di coppia risale addirittura al mese di aprile. Per mesi si è parlato di una presunta crisi, che non avrebbe fatto altro che peggiorare le performance in pista di Iannone.
Come stanno veramente le cose? Difficile dirlo, anche alla luce della lunga assenza della coppia dai social. Belen, però, avrebbe assicurato che ora il pilota è con lei a Ibiza. Lo riporta Gossip.it. La pausa forzata dai social della coppia, probabilmente, è stata una decisione voluta per evitare ulteriori polemiche che hanno investito il motociclista vastese e la showgirl argentina nota anche per essere stata la moglie di Stefano De Martino e, ancora prima, compagna di Fabrizio Corona e Marco Borriello.