sabato 15 luglio 2017

Grey's Anatomy, Jesse Williams innamorato di Minka Kelly

Jesse Williams, ovvero il bel medico dagli occhi di ghiaccio del Seattle Grace Hospital, che nella serie tv Grey's Anatomy interpreta Jackson Avery, sembra essersi innamorato. Anzi ri-innamorato. E fin qui niente di strano. Medici e attori hanno questo comune vizietto: si innamorano di frequente. 


A rendere la notizia più interessante è però il fatto che l'attore abbia divorziato da appena tre mesi dalla moglie Aryn Drake-Lee. A fargli battere nuovamente il cuore sarebbe, stando al magazine People, la splendida attrice Minka Kelly...
Williams era sposato dal 2012, ma insieme alla Drake-Lee da 13. Con lei ha avuto due figli Sadie (3 anni), e Maceo (2 anni), per i quali, pare sia già in atto una battaglia legale per la custodia. L'attore e Minka Kelly si starebbero frequentando in maniera esclusiva, avrebbe riferito una fonte a E!News e su People si legge: "Si stanno divertendo insieme". Jesse Williams dal canto suo ha appena girato un cortometraggio per il nuovo album (“4:44) di Jay-Z, “Footnotes”, in cui sembrerebbe proprio "raccontare" la sua recente storia parlando di una dolorosa esperienza di separazione...: "Sono stato in impegnato per 13 anni, 13 veri anni, ...L’esperienza più dolorosa della mia vita: sentirmi dire che ho buttato nel cestino la mia famiglia e una persona che ho amato con tutto il cuore perché una ragazza con cui lavoro è carina".