martedì 25 luglio 2017

Gianna Nannini gioca in piscina con la figlia e "zia" Emma... Marrone

"MamaAuntieEmma", cinguetta Gianna Nannini postando su Instagram un video in cui gioca in piscina insieme alla figlia Penelope e all'amica e collega, nonché "Zia" Emma Marrone, come viene definita nell''hashtag dalla stessa rocker. Pop e rock uniti in vacanza in un bel quadretto familiare, che i fan hanno mostrato di apprezzare moltissimo.


Nel divertente video Gianna è a cavalcioni su un unicorno gonfiabile, mentre la piccola Penelope tenta di farla cadere nell'acqua e Emma nuota lì accanto. Risate e divertimento per tutte e tre, unite, pare, da una grande sintonia.
Le due regine della musica italiana si sono conosciute durante una puntata di "Amici" di molti anni fa e da lì sarebbe nata la loro amicizia e, come molti fan si augurano, anche una futura collaborazione artistica.
Di recente la Nannini, che ha 61 anni, si è trasferita a Londra e si è unita civilmente con Carla, sua compagna da molto tempo. “Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”, ha spiegato di recente.