martedì 14 febbraio 2017

"Il Boss dei PreMatrimoni", torna in tv il fenomeno web tutto made in Sud

Dopo il successo de “Il Boss dei Pre18esimi”, torna in tv uno dei fenomeni più curiosi del web: la mania, tutta made in Sud, di realizzare video da regalare e regalarsi in occasione particolari. Dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, ogni martedì su La5, alle ore 23 circa (replica la domenica alle ore 15), per sei appuntamenti, Gianni Muscolino guiderà gli spettatori nel mondo dei fiori d'arancio con "Il Boss dei PreMatrimoni".


La saga, prodotta e ideata dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi quindi prosegue! Il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset accende di passione la seconda serata del giorno di San Valentino, raccontando per immagini un autentico fenomeno di costume e una vera e propria moda: quella di creare videoclip, in occasione speciali, da regalare o tenersi per ricordo.
Ne "Il Boss dei PreMatrimoni", in ogni puntata, le telecamere documenteranno la realizzazione del video illustrando la storia dei futuri sposi, delle loro famiglie e degli amici. Girato tra Catania e Napoli, “ll Boss dei PreMatrimoni” è ancora una volta affidato al solo guru del genere: il super camp Gianni Muscolino.