martedì 21 febbraio 2017

"Domenica Live", boom di ascolti: picchi di oltre 3 milioni di spettatori

Nuova domenica sugli scudi per "Domenica Live". Sul fronte degli ascolti il salotto di Barbara D'Urso stacca nettamente la "Domenica In" di Pippo Baudo con uno share del 17,1% contro l'11,1% e picchi di ascolto di oltre 3 milioni di spettatori. Testa a testa considerando la sovrapposizione con "L'Arena" di Giletti, tallonata con il 14,1% contro il 15,9%.


Risultati che hanno indotto la stessa Barbara D'Urso a festeggiare via Instagram con una foto di felicità e una dida esplicativa. "Buongiorno!! Ieri boom di ascolti per "Domenica Live" ancora una volta programma leader della domenica pomeriggio con picchi superiori al 20% di share e di 3 milioni di spettatori! 7 punti sopra il cielo! Grazieeeeeeeee!! ".
Nella fascia di ascoltatori tra i 15 e i 64 anni, sull'intero pomeriggio "Domenica Live" si aggiudica la contesa con il 13,7% contro l'11,1 della concorrenza. Dove il divario si fa poi evidentissimo è sulla stessa fascia di pubblico, nel periodo di sovrapposizione tra il contenitore di Canale 5 e la "Domenica In" di Baudo: 16,4% di share contro il 7,4%.