sabato 10 dicembre 2016

Ponte da vip: ecco dove si sono rifugiati

C'è chi va via a natale, chi parte per Capodanno e chi anticipa tutti e si regala qualche giorno di vacanza durante il ponte dell'Immacolata. Martina Colombari è volata ai Caraibi, Cristina Chiabotto a Thaiti, Caterina Balivo ed Ellen Hidding a New York, Vacchi, la Caracciolo, la Fabiani e la Calcaterra a Cortina d'Ampezzo e la Galanti a Parigi. 


“Alba, di un nuovo giorno, di mille colori” scrive incantata la ex Miss Italia in viaggio con il marito Billy Costacurta e il figlio Achille. Alena Seredova è a Praga, la sua città natale, con i figli avuti dal suo ex Gigi Buffon. “Quanto mi piace fa re la turista” scrive invece Caterina Balivo che è a New York, come Ellen Hidding in viaggio d'amore nella Grande Mela con la sua dolce metà.
Non serve andare lontano a Michelle Hunziker che posta lo scatto di un quadretto famigliare con Tomaso Trussardi e le sue piccole Sole e Celeste, seduti su una panchina in mezzo a un prato dai colori autunnali. “Evviva i ponti!!! Momenti di grande relax in famiglia all'aria aperta...che meraviglia” scrive la Hunziker. Afef è a Beirut, Cristina Chiabotto e Fabio Fulcono sono a Thaiti, Elena Barolo è a Miami. Gianluca Vacchi è partito per Cortina insieme alla compagna Giorgia Gabriele, che porta “solo” 5 valige per 3 giorni di vacanza. A Cortina ci sono anche Costanza Caracciolo, Giulia Calcaterra, Alessia Fabiani.