sabato 12 novembre 2016

Simona Ventura, lo sfogo in lacrime da Costanzo: "Bettarini mi tradiva così"

Simona Ventura, ospite a "L'intervista" di Maurizio Costanzo, si apre e racconta la sua vita con l'ex marito Stefano Bettarini soprattutto dopo le dichiarazioni dell'ex calciatore al Grande Fratello Vip: "Io ero innamorata di mio marito, gli ho perdonato tante cose". 


Una storia d'amore segnata da bugie e tradimenti come racconta la Ventura: "Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte ma l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito io ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere”.  
La Ventura continua facendo riferimento alle parole di Bettarini nella Casa del Gf quando si è lasciato andare ad una lunga lista delle conquiste fatte mentre era ancora suo marito: "In questi 12 anni da separati, non l'ho mai voluto attaccare, per proteggere i miei figli. All'epoca dell'addio sono stata crocifissa perché avevo deciso di lasciarlo, adesso il perché è chiaro a tutti".