martedì 22 novembre 2016

Lady Gaga preoccupa i fan: "Ho un dolore cronico, ecco come mi curo"

Fan preoccupati dopo il post su Instagram di Lady Gaga. La cantante aveva confessato di soffrire di dolori cronici e mostrato se stessa in terapia: "Ho avuto un giorno frustrante a causa di un dolore cronico", la frase seguita da migliaia di commenti. Poi la Germanotta ha cercato di rassicurarli con un altro post in cui appare in una sauna.


La cantante, oltre a consigliare di rivolgersi al proprio medico, ha dato anche alcuni consigli: "Sono sopraffatta dall'empatia, le confessioni e le storie personali di dolore cronico che ho ricevuto in risposta al mio post precedente e ho pensato ‘Diamine!'. Forse dovrei semplicemente condividere alcuni rimedi personali, di quelli che ho messo a punto in questi 5 anni. Le condizioni e il corpo di ognuno di noi è differente dall'altro, quindi dovreste consultare un dottore, ma che diamine, eccoci".
Nell'ultimo post spiega di aver comprato una sauna infrarossi in cui immergersi quando arrivano i primi spasmi: "Combino questo trattamento con coperte d'emergenza argentate che catturano il calore e sono molto economiche, riutilizzabili e ottime per disintossicarsi ma anche per perdere peso". Utile anche un bagno ghiacciato.