mercoledì 16 novembre 2016

Giulia de Lellis e Andrea Damante sposi a maggio, poi la lite

Chiusa definitivamente la porta del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Andrea Damante possono finalmente vivere in pace la loro storia d'amore.  
La coppia di Uomini e Donne, però ha nostalgia dei riflettori e sono tornati a parlare della loro storia nel salotto di Barbara D'Urso. 


Dopo l'annnuncio di Giulia qualche giorno fa proprio a pomeriggio 5, arriva anche la conferma di Andre: "Ci sposiamo a maggio". L'anno non è stato stabilito, ma tra i due c'è un po' di gelo, anche la D'Urso lo nota e chiede come mai.  
“Al mattino Giulia è intrattabile, è esaurita” dice Andrea, mentre Giulia prontamente risponde:"Lui non è in grado di prendermi al mattino". La coppia più mediatica del momento ha avuto un piccolo litigio in mattinata ma a mettere pace tra lor ci ha pensato "zia Barbara" :"Mi hai fatto arrabbiare Giulia?… Scusati e basta” rivolgendosi ad Andrea. 
Superato questo momento tra i due trorna il sorriso.
La D'Urso mostra nuovamente le immagini della prova della vasca che ha visto come protagonisti Andrea e Asia Mosetti, Giulia commenta così:"Il Grande Fratello ancora una volta ha provato a creare una situazione spiacevole ma non c'è riuscito".  
Per Giulia questo è un momento d'oro: opinionista ufficiale di Pomeriggio5, si parla di lei anche come una delle possibili concorrenti dell'Isola dei famosi e ora l'annucnio del matrimonio.  
A soli cinque mesi dal fidanzamento avvenuto sotto i riflettori di uomini e donne, alla faccia di tutti i detrattori, sembrano proprio fare sul serio?. La coppia starebbe cercando casa per andare a vivere insieme poiché a causa degli impegni di lavoro è costretta a viaggiare tra Verona, Milano e Roma.