lunedì 10 ottobre 2016

Grande Fratello Vip, Pamela Prati litiga anche con l'amica Valeria Marini

Pamela Prati non ha mai nascosto il suo disagio all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e stavolta il suo malessere si è riversato anche contro chi da sempre si è dimostrata sua amica, Valeria Marini. Dopo essersi sentita ingiustamente accusata, la Marini si è sfogata con gli altri inquilini: "Se non sta bene qua, io non c'entro niente. 


E se non vuole più rimanere è libera di andare. Se l'è presa con me, ma che c'entro. Per quanto mi riguarda, l'ho sempre sostenuta. Lei stava qua e mi è venuta in bagno: "Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…". Le ho detto: "Pami, io ho detto il mio punto di vista…". Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei".  
Che la Marini stesse parlando di lei è vero, ma si trattava solo di un commento senza alcuna cattiveria. Pamela Prati ha vissuto fin dal primo momento momenti di disagio all'interno del reality, dalla claustrofobia al tentativo di fuga dalla porta rossa poi arginato dal Grande Fratello VIp, tanto che non si esclude un'uscita con pagamento della penale o un'esclusione a sorpresa.