venerdì 12 agosto 2016

Tom Cruise non vede e non sente la figlia Suri da tre anni

Tom Cruise non vede e non sente sua figlia Suri da circa tre anni. La notizia è rimbalzata in questi giorni sui media americani suscitando molte polemiche. Fonti vicine al sito GossipCop hanno riferito che l'attore si è trovato più volte negli ultimi mesi a breve distanza da lei, ma non ha mai nemmeno fatto un tentativo di mettersi in contatto con la piccola, che ha ormai già 10 anni. 


L'ex moglie Katie Holmes vive a New York City con Suri, e Cruise vive a Los Angeles, ma non è certo la distanza ad impedire alla star di Mission Impossible di incontrare Suri.
Dietro a questa lontananza "forzata" pare ci possa essere invece la Chiesa di Scientology, a cui Cruise è stato legato per anni e che vieta ai suoi adepti di avere contatti con i non "credenti". Anche nella separazione tra l'attore e la Holmes, avvenuta nel 2012, dopo 5 anni di matrimonio, Scientology avrebbe giocato un ruolo determinante. La Holmes avrebbe infatti chiesto il divorzio anche per proteggere Suri dalla setta. Quel che è certo è che la Holmes ha chiesto la custodia primaria della bambina mostrando tuttavia ampia disponibilità nei confronti dell'ex marito sulle visite alla figlia. Ma l'attore non sembra aver saputo o voluto cogliere questa occasione.