domenica 28 agosto 2016

"Dexter" compie 10 anni, un video celebra la serie tv

In vista delle celebrazioni dei 10 anni della messa in onda del primo episodio negli Usa di "Dexter" (era il 1° ottobre 2006), la Showtime ha pubblicato un video che racchiude i migliori momenti delle 8 stagioni che abbiamo passato in compagnia del protagonista con protagonista Michael C. Hall nel ruolo di Dexter Morgan. Il network americano ha anche lanciato un sondaggio in cui votare il miglior episodio di sempre.


I fan avranno la possibilità di votare il proprio episodio preferito, per un periodo di quattro settimane. Chiuse le votazioni, su Showtime ci sarà la #Dexter10 Fan Marathon con la messa in onda delle puntate che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze. Inoltre per Halloween sarà messo a disposizione un gioco per dispositivi mobile dedicato a "Dexter".
La serie ruota interamente attorno al personaggio del perito ematologo della squadra omicidi di Miami che durante la notte si trasforma in uno zelante, infallibile e spietato serial killer che giustizia responsabili di terribili crimini.