martedì 19 luglio 2016

Eleonora Cecere verso le nozze: "Prima un posto al Grande Fratello Vip"

“Stiamo insieme da tanto e ci siamo già scambiati la promessa di amore eterno quando è nata la nostra primogenita. Ma le nozze sono il modo per ufficializzare la nostra unione. Non abbiamo ancori fissato la data, ma io già mi diverto a provare gli abiti da sposa”. A parlare Eleonora Cecere, una delle protagoniste di “Non è la Rai”. 


Eleonora è fidanzata da sei anni con Luigi Galdiero, con cui ha avuto due figlie (Karole e Marlene) e presto dovrebbe convolare a nozze. La data però ancora non è ufficializzata perché, come fa sapere “Nuovo”, la Cecere avrebbe superato i provini per Il Grande Fratello Vip e per lei si potrebbero aprire le porte della Casa: “Partecipare al reality – ha spiegato alla rivista - sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo tanti anni dedicati al teatro. E poi rappresenterebbe una rivincita: nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare pronta a sfidare attrici, cantanti e tutti i grandi volti dello star star system”.
Non ha dubbi su chi vorrebbe reclusa con lei: "Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di “Non è la Rai”. Sarebbe divertente”.