martedì 7 giugno 2016

"Aiutatemi a ritrovarlo", Cecilia Rodriguez smarrisce il cane. Dopo il post, il lieto fine

Perdere l'amato cagnolino è un dolore per tutti, anche per un vip. È successo ieri a Cecilia Rodriguez, nota sorella di Belen, che in una via di Milano ha perso l'adorato cane, famoso per le foto sui social, Aspirina.  


«Ho appena perso Aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di chiamarmi al 3920329708 avete un po' di sensibilità e non chiamate per rompere i c****i. Grazie». Queste sono state le parole di Cecilia su Instagram accompagnate dalla foto del suo adorato cane.
In "aiuto" di Cecilia è arrivata anche la sorella Belen che ha scritto sul suo profilo Instagram: «Ragazzi vi chiediamo aiuto. Si è perso un cagnolino, di nome aspirina, zona duomo. Se la trovate scrivete a la mail di mia mamma veronicacozzani@hotmail.com grazie», e anche il fidanzato, Francesco Monte.   
Il cucciolo fu adottato dalla stessa Belen durante una lunga vacanza in Argentina fatta mentre era ancora incinta di Santiago. Il cagnolino è stato sempre accudito da tutta la famiglia, in modo particolare dalla sorella Cecilia che in questi 3 anni si è molto legata a lui.   
Fortunatamente poche ore dopo è arrivata la lieta notizia, il cagnolino è stato trovato presso  il "Bar Lucania" grazie a un tam tam mediatico. Incontrollabile la gioia dei Rodriguez.