venerdì 20 maggio 2016

Piero Chiambretti verso il GF Vip. Ruby Rubacuori e Patricia Contreras nella web serie di Lory Del Santo

Novità in tv e sul web. La prima riguarda Piero Chiambretti che dopo essersi occupato col suo “Chiambretti. Gente che va, gente che viene” dell’Isola dei Famosi, a breve dovrebbe usare lo stesso format per quanto riguarda il Grande Fratello Vip: “A breve Piero Chiambretti saprà se il suo contratto in Mediaset verrà rinnovato e a quali condizioni – si legge su “Oggi” -


Dal prossimo ottobre il conduttore piemontese dovrebbe essere al timone di uno show da titolo Grand Hotel Chiambretti. Gente che va, gente che viene dal Grande Fratello Vip. Il destino di “Pierino la peste” è dunque legato alla messa in onda del nuovo reality del Biscione. Come andrà a finire? Ah, saperlo....”.
Nuovi impegni invece per Ruby Rubacuori, Patricia Contreras e Francersca Cipriani in “The lady 3”, web serie di Lory Del Santo sul web: “Ruby Rubacuori diventerà attrice. Karima (il suo vero nome) sarà una delle protagoniste della web serie di Lory Del Santo The Lady 3, accanto a Patricia Contreras, l’ex “pupa” Francesca Cipriani, l’ex “gieffina” Siria De Fazio e il chirurgo Giacomo Urtis che interpreterà se stesso”.