mercoledì 16 marzo 2016

Nicole ringrazia il senzatetto Mark e gli dona 12mila euro

Ricordate la storia di Nicole e del senzatetto Mark che l'ha aiutò vedendola da sola di notte dopo aver perso l'ultimo treno? La ragazza, 21enne, aveva fatto male i conti e non conosceva bene Londra. Perse l'ultimo treno per tornare a casa e si trovò bloccata senza un posto dove andare. 


A quel punto l'incontro con il senzatetto Mark che la consigliò e la accompagnò in un bar lì vicino dove sarebbe stata al sicuro. La mattina dopo, alle 5, si ripresentò per portarla nuovamente alla stazione senza che corresse alcun pericolo. 
Come raccontò in un post su facebook Nicole, quel giorno le cambiò il modo di vedere la vita e apri una crowfounding page per raccogliere dei fondi da destinare al suo salvatore. L'obiettivo era raccogliere 8mila sterline, in due settimane ha raggiunto e superato le 10mila sterline (oltre 12mila euro) che la ragazza ha donato a Mark. "Un regalo bellissimo vedere quante persone hanno pensato di aiutare Mark, li ringrazio uno ad uno", ha dichiarato Nicole. Lo riporta Metro.uk.