sabato 5 marzo 2016

Amici 15, nella scuola lacrime e 'botte' in vista del serale

Ad "Amici 15" si avvicina la fase del serale e in questa settimana i ragazzi si sono impegnati al massimo per dimostrare il loro valore ai direttori artistici Emma, Elisa, J-Ax e Nek. I risultati hanno reso orgogliosi i professori della scuola: a Veronica Peparini sono venuti i brividi vedendo ballare 


Andreas "è la prima volta che mi emoziono così", mentre Kledi ha apprezzato lo spirito animalesco della coreografia preparata per Gabriele.
Dopo la performance di Andreas la Peparini ha applaudito il passo a due del ballerino, senza nascondere l'emozione: "E' la prima volta che mi emoziono, ti giuro mi sono venuti i brividi. C'era proprio tanto, mi avete trasmesso una sensazione bellissima".
Soddisfatto anche Kledi, che è riuscito a fare emergere la parte primordiale di Gabriele. "Non sai quanto cambi quando reagisci e tiri fuori un istinto quasi animalesco" gli ha spiegato orgoglioso, prima di prenderlo scherzosamente a calci nel sedere "Perché non lo fai dall'inizio così? E' questo lo spirito della coreografia".