giovedì 11 febbraio 2016

Efe Bal si confessa: "Ecco perché non parto per L'Isola dei Famosi"

“Credo che qualcuno abbia preso sul serio le mie battute sui preservativi e sul sesso. Battute troppo forti possono creare questo tipo di problemi”.
Efa Bal spiega il perché della sua mancata convocazione sull’Isola dei Famosi: “(Mi hanno detto) Che in prime time la mia partecipazione non era adatta – ha fatto sapere a lettera43.it -


Eppure ricordo che in Mediaset sono intervenuta a parlare di prostituzione alle nove di mattina. Con Carlo Giovanardi. Altro che prima serata. (…) Per qualcuno sono addirittura un idolo. Ci sono miei cartelloni pubblicitari in giro e nessuno ha mai avuto da ridire. Sono quella che sono e ho le carte in regola per essere ironica. Anche se non sono certo una showgirl”.
La mancata partecipazione le dà fastidio: L“a mancata partecipazione alla trasmissione non mi rende triste, sia chiaro. Spero che abbia una buona audience. Sono solo irritata perché il tira e molla è durato un mese e mezzo. Tempo perso. Anche se tornassero sui loro passi e mi chiedessero di andare direi sicuramente di no”.