venerdì 22 gennaio 2016

Myriam Catania, l'addio di Luca Argentero ha lasciato... i segni

Capelli spettinati, niente trucco e un look decisamente trasandato e dimesso. Sorseggia tutta sola uno spritz in un bar romano Myriam Catania, lo sguardo perso nel vuoto, come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo. E a stento la si riconosce. L'addio del marito Luca 


Argentero, dopo 6 anni di matrimonio e 11 insieme, ha lasciato il segno e l'attrice e doppiatrice smaltisce la delusione e il dolore in solitaria riflettendo su come ricominciare senza Luca.
L'ex gieffino non ha dovuto riflettere molto sul dopo Myriam e già vive con l'"altra", la bella Cristina Marino, 24 anni, modella e attrice conosciuta sul set di "Vacanze ai Caraibi", che gli ha fatto letteralmente perdere la testa. Che la relazione tra Myriam e Luca non andasse proprio a gonfie vele nell'ultimo periodo si era capito. I continui tira e molla tra i due, i frequenti litigi spesso documentati dai paparazzi avevano dato indizi sufficienti per capire che la loro love story era già quasi al capolinea. Ma mettere la parola fine è un passo difficile e importante. Ci ha pensato Argentero con un'uscita di scena... nemmeno tanto originale.