domenica 1 novembre 2015

Max Biaggi, dopo la Pedron c'è Bianca Atzei

Prima l'annuncio ufficiale su Twitter della fine della storia d'amore con la moglie, poi il probabile flirt di lei con un altro e ora lui beccato con un'altra. Nuovo capitolo nella saga Biaggi-Pedron. Dall'ufficializzazione del loro addio, prima è arrivata la notizia che Eleonora frequenterebbe Daniele Conte (fratello del ct Antonio), ora Novella 2000 rilancia: Max esce con Bianca Atzei.


Mancano ancora le foto delle due nuovi possibili coppie, ma stando ai pettegolezzi per il motociclista e l'ex Miss italia si sono aperte nuove strade. Eleonora pare abbia una storia con Daniele Conte, fratello dell'allenatore azzurro Antonio, titolare di un ristorante a Montecarlo e proprio lì pare che i due si siano conosciuti e abbiano iniziato a vedersi.
Ora secondo quanto riporta Novella, anche per Max ci sarebbe un nuovo amore all'orizzonte. Si tratterebbe di Bianca Atzei, cantante ed ex di Pippo Inzaghi. I diretti interessati non confermano e i paparazzi sono scatenati nella speranza di poter beccare presto le nuove coppiette.