lunedì 5 ottobre 2015

Fabrizio Corona in tv: "Programma in 5 puntate su Mediaset". L'amicizia con Aurora Ramazzotti

Fabrizio Corona è uscito dalla prigione per essere affidato ai servizi sociali e subito fioccano le indiscrezioni sul suo futuro. A fornire qualche indiscrezioni il sito “Dagospia” con Alberto Dandalo: “La riabilitazione di Corona passerà a quanto pare anche da una trasmissione televisiva – si legge sul sito - A Milano si dice che stia registrando un programma che andrà in onda in 5 puntate su Italia 1. 


Parlerà della vita nella comunità di Don Mazzi. Sarà vero? E soprattutto Corona lo farà “aggratis”? (…) Ma è vero che spesso Fabrizio incontra in comunità alcuni dirigenti di una nota concessionaria pubblicitaria televisiva? E se si perché? Chi vivrà vedrà… (…) Pare che invece sia saltata definitivamente l’esclusiva che Corona avrebbe dovuto concedere alla trasmissione “Verissimo” condotta da “Piersilvia” Toffanin. Gli sarà stato negato il permesso dal magistrato di sorveglianza o è semplicemente una presa di distanza da parte della conduttrice?”.
Qualche tempo fa si era già parlato di un’amicizia fra Fabrizio e Aurora Ramazzotti. “Aurora Ramazzotti non smentisce la nostra “spiata” relativa alle sue frequenti visite a Fabrizio Corona. Anzi, il settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti sembra confermare il nostro “spiffero”….”.