venerdì 4 settembre 2015

Cristian e Tara, nozze rinviate per la coppia di "Uomini e Donne"

E' stato rinviato il matrimonio tra Cristian e Tara, la coppia che si è formata nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi "Uomini e Donne". Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque" doveva seguire la diretta delle nozze e invece durante il collegamento con i due ragazzi ha spiegato che il "sì", per "motivi familiari", è stato spostato. Con Galella sempre in silenzio e la Gabrieletto in lacrime.


"E' tutto pronto, doveva succedere oggi - ha spiegato Tara - E' un giorno speciale, si è verificato un contrattempo non bello, una persona di famiglia molto vicina a noi non sta bene. Non mi sento di festeggiare. Dopo la morte di mio nonno voglio essere super serena e godermi quel giorno al cento per cento".
Cristian le ha quindi dedicato una bellissima e commovente lettera d'amore, in cui le ha spiegato che il suo sentimento non è mai cambiato e anzi è cresciuto nel tempo. La coppia ha già superato la prova della convivenza e quella della tentazione a "Temptation Island". I fan sono sicuri che ce la faranno anche questa volta.