mercoledì 1 luglio 2015

Mara Venier commossa ai funerali della mamma: per l'addio anche Katia Ricciarelli e dirigenti Rai

Ad unirsi al dolore di Mara Venier per la perdita della mamma sono stati in molti. Ieri mattina nella chiesetta della Consolazione all’interno del cimitero di Mestre si sono svolti i funerali della signora Elsa Masci, morta venerdì mattina nella residenza Contarini.  
 


Molti amici d'infanzia della conduttrice veneziana e vicini di casa della mamma che abitava nelle case dei ferrovieri nel rione Piave, hanno voluto stare accanto a Mara visibilmente provata per il grande dolore. La funzione è stata celebrata da don Armando Trevisiol.
In prima fila Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e Katia Riciarelli, grande amica della conduttrice televisiva. Oltre a lei erano presenti molti addetti ai lavori delle trasmissioni condotte da Mara da «Domenica in» alla «Vita in diretta», venuti da Milano e Roma. In chiesa una splendida composizione di fiori inviati dalla stessa Ricciarelli ed anche un'emorme cesta di decine di rose bianche inviate da Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. Il nipote Paolo, figlio di Mara, ha voluto leggere una preghiera di San'Agostino per salutare la nonna.