sabato 18 aprile 2015

Kanye West guida la classifica dei personaggi più influenti

E' Kanye West il personaggio più influente del 2015 secondo il magazine "Time". Il rapper guida la sezione 'Titani' della rivista e più in basso troviamo anche la mogliettina Kim Kardashian perché "bella in maniera esotica ed esagerata" si giustifica il magazine. Il numero uno degli artisti è invece Bradley Cooper, forte del successo di "American Sniper" e di ben tre nomination consecutive agli Oscar.
 


Ogni anno la rivista celebra le personalità più influenti nei diversi campi (titani, artisti, leader, pionieri e icone) tenendo conto di diversi fattori.
Quest'anno il mondo dello showbiz ha avuto una nutrita schiera di rappresentanti, in gran parte donne. Si sono infatti guadagnate un posto al sole le attrici Julianne Moore, Emma Watson, Julianna Margulies, Reese Witherspoon e Laverne Cox; mentre tra gli uomini hanno trovato posto il regista Christopher Nolan e l'attore Chris Pratt . Dal mondo della musica hanno invece conquistato l'ambita posizione Taylor Swift e Björk, entrambe nella sezione 'icone'.