mercoledì 11 marzo 2015

La doppia vita di Stefano: il vincitore di Masterchef e le due fidanzate

Il più classico dei triangoli. Stefano, Rita e Mariella. Lui, 42 anni, di Adria fresco vincitore di Masterchef, il talent dedicato ai fornelli di Sky, Rita, la fidanzata bolognese tradita, e Mariella, la compagna attuale da cui ora Stefano aspetta un figlio. 
Almeno stando al racconto del sito AffariItaliani che ha scoperto la vicenda quasi per caso e la racconta in questo articolo. 
 


Una storia di bugie e tradimenti che sicuramente cozza con l'immagine trasparente e da bravo ragazzo che Stefano ha voluto darsi in questi giorni.
Una storia che emerge per caso, su Facebook come capita spesso. Un commento (questo: Ho letto il vostro articolo su Stefano di MasterChef, molto bello. Bravi. Peccato che parlare di etica riferendosi a lui strida un po’; parecchio in effetti) lasciato sulla pagina di una testata on-line è l'inizio del crollo del castello di bugie di Stefano. 
A scriverlo Rita in persona, la fidanzata tradita, che ha accompagnato Stefano dall'inizio delle riprese del programma che lo ha trasformato in un vip. Lo ha accompagnato a distanza perché al fianco di Stefano c'era l'altra, Mariella. 
Insomma una doppia vita: con Rita sempre presente, messaggi, visite nei week end; e con Mariella qualcosa in più, la gravidanza. 
E' a Rita, per esempio, che Stefano annuncia di aver vinto Masterchef (registrato lo scorso luglio), mentre a dargli il bacio liberatorio in studio c'era l'altra, la mora Mariella. 
Sulla vicenda Stefano non ha rilasciato commenti, anzi pare addirittura che non abbia nemmeno dato
qualche spiegazione a Rita dopo che questa, avvisata dalla stessa Mariella, scoprì tutto quanto.