venerdì 21 novembre 2014

X Factor, Morgan torna in giuria: "È ricominciata la musica"




«Ho vissuto un momento di sconforto ed è naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata».
Sono state queste le parole di Morgan che è tornato a far parte di giudici di X Factor, anche se non senza qualche contestazione in sala.
Un pianoforte bianco e un momento tutto suo in apertura sono stati l'inizio della nuova puntata live, la quinta, per X Factor che questa sera era attesa più che per la gara tra i nove concorrenti, per la curiosità generata dall'ennesimo 'affairè Morgan.  Dopo il colpo di scena della quarta puntata durante la quale il giudice aveva abbandonato la X Factor Arena in polemica praticamente con tutti, dai compagni di banco giudicanti al pubblico in sala, passando da quello a casa e chi più ne ha più ne metta, i sette giorni successivi sono stati scanditi, per quanto è dato sapere, da una febbrile trattativa tra i responsabili della rete e lo stesso Morgan che in sostanza avrebbe chiesto carta bianca per tornare a sedere sul banco dei giurati. Su internet si è anche aperta una serie di toto-giudici dai risultati più vari, da quelli più credibili che puntavano su Linus in sostituzione all'ex Bluvertigo, fino a quelli meno probabili che avrebbero voluto portare in casa Sky Vasco Rossi o altri ancora.


fonte